1 Virtual Tour

Il mondo nei tuoi occhi
Dedicato a tutti i sognatori, agli affamati di cultura e ai visitatori curiosi, il Virtual Tour è uno strumento tecnologico in grado di ricostruire una panoramica a 360° di qualsiasi opera, museo o area di attrazione turistica.
Attraverso qualche piccolo spostamento sul territorio prescelto, il turista può fare in anteprima una passeggiata virtuale tra le vie del centro storico in cui si trova o visitare una località ignota, ma tanto vagheggiata. Gli sembrerà di essere esattamente lì.
Nessuna distanza, nessun ostacolo. Il Virtual Tour è compatibile sia con i computer sia con i dispositivi mobili, ma soprattutto è capace di abbattere qualsiasi tipo di barriera geografica, fisica e mentale. Significa che anche i portatori di handicap potranno ammirare un panorama mozzafiato normalmente inaccessibile, o che una coppia di anziani potrà raggiungere senza fatica la cima di un campanile o magari conoscere la storia di un edificio antico chiuso per ristrutturazione.
È una linea sottile che separa finzione e realtà, dove l’immaginazione prende forma suscitando sensazioni irripetibili. Un’esperienza simile, oltre ad accendere i sensi, riveste un ruolo determinante nella selezione di una destinazione.
Per questo motivo Onsense sta sempre un passo avanti, pronta ad anticipare le esigenze delle persone, orgogliosamente competitiva nel soddisfarle.